Associazione Terza Eta'Attiva Per La Solidarieta' - Bari, Città Metropolitana di Bari
Indirizzo: Via Michelangelo Signorile, 2, 70121 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805542406.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di Associazione Terza Eta'Attiva Per La Solidarieta'
Associazione Terza Eta'Attiva Per La Solidarieta': Un'Organoizzazione di Volontariato Concreto e Compromesso
L'Associazione Terza Eta'Attiva Per La Solidarieta', con sede in Via Michelangelo Signorile, 2, 70121 Bari BA, Italia, è un'organizzazione di volontariato che si distingue per la sua impegno concreto e duraturo nel promuovere la solidarietà e l'aiuto tra i suoi membri e la comunità.
Specialità e Caratteristiche
- Organizzazione di volontariato: L'associazione si basa su un forte senso di comunità e collaborazione, condividendo i valori della solidarietà, equità e inclusione.
Ubicazione e Accessibilità
L'associazione è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con diversi bus che fermano nelle vicinanze della via Michelangelo Signorile. La zona offre anche spazi per la sosta auto, sia in strada che in vicinanze.
Opinioni e Valutazioni
Con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business, l'Associazione Terza Eta'Attiva Per La Solidarieta' è stato lodato per la sua efficacia nel creare un vero senso di solidarietà. Molti utenti hanno sottolineato come l'associazione abbia creato un ambiente accogliente e incluse, dove ognuno può contribuire in base alle proprie capacità.
Un utente ha descritto l'associazione come "un luogo dove si realizza la vera solidarietà", evidenziando il compromesso e impegno dei suoi membri nel lavorare insieme per creare un impatto positivo nella comunità.
Informazioni di Contatto
Per ulteriori informazioni o per partecipare alla loro missione, è possibile contattare l'associazione al seguente numero di telefono: 0805542406.