Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via G. Finamore, 30, 66034 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 0872703593.
Sito web: facebook.com
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla

Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla Via G. Finamore, 30, 66034 Lanciano CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla

  • Lunedì: 16–18
  • Martedì: 16–18
  • Mercoledì: 16–18
  • Giovedì: 10–12
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla, situato in Via G. Finamore, 30, 66034 Lanciano CH, Italia, è un'importante struttura che si impegna nell'organizzazione di volontariato. Questa organizzazione si distingue per le sue specialità, che includono la promozione di iniziative a supporto delle famiglie e della comunità locale.

Tra le caratteristiche che rendono il Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla un'opzione attraente, vi è la facilità di accesso per persone con disabilità, grazie a parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Inoltre, i bagni dell'edificio sono gender-neutral, offrendo un ambiente inclusivo per tutti.

Nonostante non sia possibile trovare recensioni specifiche su Google My Business, l'assenza di valutazioni potrebbe suggerire che il centro non ha ancora ricevuto molte opinioni dai suoi utenti. Tuttavia, questo non dovrebbe dissuadere chi è alla ricerca di supporto e servizi per la famiglia dal contattare il centro.

Se sei in cerca di un'organizzazione di volontariato attiva e impegnata nel bene della comunità, il Centro Famiglia Diocesano Beretta Molla merita sicuramente una visita o un contatto. Per ulteriori informazioni o per organizzare un'eventuale visita, è possibile mettersi in contatto con loro attraverso il loro sito web, che purtroppo non è accessibile direttamente. Tuttavia, si può trovare una presenza su Facebook, che potrebbe fornire maggiori dettagli.

Go up