Portavoce:

Stefania Gialdroni               +39 333 732 9003

Danilo Ruggiero                  +39 346 232 4879

Paola Salvatori                    +39 371 109 4599

Al Comitato negli anni hanno aderito, in forma più o meno continua:

Cittadini Bellomo Eugenio, Boldrini Gianluca, Bonvino Gualtiero, Canè Valerio, Concutelli Barbara, Corarze Sabrina, Corradi Licia, Corona Daniel, D’agostino Deborah, De Linderman Marco, Di Giandomenico Oriana, Fatale Emilio, Francesconi Margherita, Garro Fabiana, Gioia Claudia, Izzi Clelia, Magionesi Paola, Mecucci Andrea, Mignucci Maria Carla, Nardozi Giampaolo, Orlandi Anna Maria, Panfilo Renato, Pavinato Giuseppe, Romi Paola, Ruggiero Danilo, Rulli Giancarlo, Rulli Romina, Schiavetta Francesco, Senno Umberto. Viglione Ambra, Villani Maria Gabriella

Associazioni e cooperative: 5 ottobre,   99 fontanili,   Biblioteca dei Piccoli,   Biblioteca Gino Pallotta,   Comprensorio Pesce Luna,  Darwin   Il Calamo,   Il Faro all’Orizzonte,  L’Info-Attiva di Ostia Antica,  La Barba di Giove,  La Madonnella,  Lega Arco, Onda Democratica,  Ostia in bici,  Premio Fregene,  Saudela,  Sportiva Attletica Villa Guglielmi, Terrre – promozione sociale,  Tradizioni vecchie/nuove, Maccarese-stazione,   ViviAranova, Coop. Presenza Sociale, Coop. sociale Integrata Il Faro, Coop. Sociale Mobi Di

Comitati: Cittadini Focene, Cittadino Isola Sacra

ProLoco: Pro Loco  Fiumicino, Pro Loco Fregene Maccarese

Confederazioni di categoria: CNA di Roma e Confecommercio di Fiumicino

Sindacati: CGIL Roma Centro Ovest Litoranea, CISL territoriale , UIL territoriale

il Sindaco di Fiumicino e forze politiche trasversali di Fiumicino e alcune di Ostia

Federalberghi Delegazione Fiumicino, Golden Tulip Rome Airport Isola Sacra, Pizzeria “I40”, Ristorante Pinzimonio, 4DRG snc.,  Fondazione Anna Maria Catalano