Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno

Indirizzo: Piazza S. Vincenzo, 5, 84040 Camerota SA, Italia.
Telefono: 0974935178.
Sito web: comune.camerota.sa.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Comune di Camerota

Comune di Camerota Piazza S. Vincenzo, 5, 84040 Camerota SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Camerota

  • Lunedì: 09–12:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 09–12:30
  • Giovedì: 15–17
  • Venerdì: 09–12:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Comune di Camerota è un'amministrazione comunale situata nella provincia di Salerno, in Italia, con un indirizzo preciso: Piazza S. Vincenzo, 5, 84040 Camerota SA, Italia. La sua specialità è il governo e la gestione di un comune, garantendo servizi e assistenza ai cittadini.

Per quanto riguarda la sua ubicazione, si trova in una posizione strategica che permette di godere dei paesaggi e delle attrattive del territorio circostante. L'accessibilità per persone con disabilità è un aspetto importante, con ingressi e parcheggi accessibili per le sedi a rotelle.

Il Comune di Camerota può contare su un numero di recensioni significativo, 62, su Google My Business, con una media di voti di 3.4/5. Questo indica un livello di soddisfazione dei cittadini per i servizi erogati e l'attenzione posta nella gestione del comune.

Per ulteriori informazioni e servizi offerti, si consiglia di visitare il sito web del Comune di Camerota, dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie e metodi per contattare l'amministrazione comunale direttamente.

👍 Recensioni di Comune di Camerota

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
irene D.
1/5

è impossibile mettersi in contatto con il comune. Tutti i numeri risultano non attivi o sono staccati, non esiste una email a cui scrivere se non una pec. Una pec che viene protocollata ogni volta che si invia ma a cui non viene mai data una risposta

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
Simone I.
1/5

Per piacere preservate facendo rimuovere i rifiuti e ripristinate la passerella delle dune della spiaggia del Mingardo,sono un ecosistema unico.

Fondamentale anche per le tartarughe.

Ci sono gli stessi rifiuti da 20 anni e per quanto possa nel mio piccolo è impossibile senza un intervento del comune ripristinare questo paradiso.

Tra bandi,ente parco e fondi statali mi è impossibile pensare che una cosa così semplice e vitale non venga fatta per il bene del Cilento.

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
Vincy N.
5/5

Sono un po' combattuto tra costiera cilentana e costiera amalfitana su quale sia più caratteristica perché la costiera in questione indubbiamente non è da meno..........anzi 😊 è un posto meraviglioso con le sue calette e le sue grotte su acque cristalline 😊 il centro abitato piccolo ma molto accogliente e gradevole alla vista dei vari monumenti storici 😊 ci ritorno sempre con immenso piacere 😉

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
daniele
1/5

Le ordinanze devono essere esposte, soprattutto sulle spiagge. Non credo che i cani siano il reale problema sulle spiagge.
Passo le mie ferie a Marina da una vita, devo riconoscere che negli ultimi anni il comune trova utile spennare i turisti in ogni modo.
Con i tanti soldi incassati del parcheggio, perché non ripristinate i distributori di acqua? Forse anche quello potrebbe aiutare l'ambiente riducendo la plastica.

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
Francesco B.
1/5

Incomprensibile come il sindaco autorizzi a Marina di Camerota attività di incommensurabile disturbo della quiete pubblica e del riposo da parte di invasate cosiddette discoteche fino alle 05:00 del mattino. La località è indimenticabile la quiete da dimenticare. Con rammarico non torneremo più e diffonderemo il problema su tutti i social. Francesco.

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
Porfirio R.
1/5

La strada mingardina da Palinuro a Marina di Camerota continua ad essere chiusa. Il mio albergatore dice che la aprono dalle 5.30 alle 7.30 per mandare i ragazzini a scuola in pullman. Da Palinuro è obbligatorio prendere una stradina e allungare il viaggio di circa un'ora e mezza. Se si incrociano pullman e camion bisogna fare retromarcia e trovare un buco per accostarsi. Nessuno sa quando riapriranno gli 11 km di strada. Ma invece tutti dicono 'domani'. Sisi, domani. Tutti zitti. Quindi si viene qui per stare pressoché sotto sequestro e spendere, spendere, spendere come me da 3 giorni. Banale, scontata questione di correttezza. Le uniche informazioni obsolete e probabilmente sbagliate reperibili su internet che strombazzano la cosiddetta riapertura risalgono ad aprile 2023. Ottimo, ne prendo atto. La vacanza me l'avete rovinata ma tanto qui non tornerò MAI più. Continuate pure perciò

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
Enzo
1/5

Come si può permettere ad un lido adiacente al paese di tenere la musica ad altissimo volume fino alle 4 del mattino. Per me ultima volta a Marina di Camerota.

Comune di Camerota - Camerota, Provincia di Salerno
Antonio E.
1/5

Marina di Camerota è un piccolo paradiso ma purtroppo le spiagge libere sono lasciate alla più totale incuria e indifferenza . Alla spiaggia della Calanca nella spiaggia libera si può trovare di tutto, migliaia di mozziconi, bicchieri di plastica, bottiglie di vetro, schegge di vetro, lattine, buste, sedie sdraio e ombrelloni, lasciati a terra tipo discarica. La situazione non cambia nelle spiagge adiacenti. Il comune se vuole proteggere questo pardiso, dovrebbe predisporre operatori ecologici per ogni spiaggia, e si deve assicurare che il tutto il lavoro venga svolto nel migliore dei modi.

Go up