Guardie Ambientali d'Italia - Castelnuovo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Mulano, 16, 64020 Castelnuovo TE, Italia.
Telefono: 3409607837.
Sito web: guardie-ambientali-te.it
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Guardie Ambientali d'Italia

La Guardie Ambientali d'Italia è un'associazione/organizzazione situata in Via Mulano, 16, 64020 Castelnuovo TE, Italia. Puoi contattarli facilmente al telefono al numero 3409607837 o visitando la loro pagina web guardie-ambientali-te.it. Questa struttura si distingue per l'accessibilità al parcheggio per sedi a rotelle.

L'azienda ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, ottenendo una valutazione media di 3/5. Questo indica che, nonostante sia un'organizzazione emergente, ha già saputo farsi apprezzare da alcuni clienti.

La Guardie Ambientali d'Italia si impegna in varie specialità che la contraddistinguono nel panorama delle associazioni ambientali. La loro missione è promuovere l'educazione ambientale e la tutela del territorio, impegnandosi in attività di volontariato e di sensibilizzazione. Offrono anche servizi specifici per la salvaguardia della natura e della biodiversità.

Se sei interessato a unirti a un'organizzazione che lavora per un ambiente migliore, la Guardie Ambientali d'Italia è sicuramente un'opzione da considerare. La loro sede è facilmente accessibile e il loro impegno ambientale è evidente. Non esitare a visitare la loro pagina web per scoprire di più sulle loro iniziative e su come poter partecipare. Contattali direttamente per ricevere ulteriori informazioni o per partecipare alle loro attività. La tua adesione potrebbe fare la differenza per un futuro più sostenibile.

👍 Recensioni di Guardie Ambientali d'Italia

Guardie Ambientali d'Italia - Castelnuovo, Provincia di Teramo
remigio D.
1/5

Questa primavera sono stato fermato in maniera a dir poco ortodossa da una vostra guardia ambientale (Sandro Brandimarte in jeans e polo rossa) che urlandomi e addirittura mettendomi le mani addosso, mi voleva far allontanare dalla spiaggia (in quanto come da mia abitudine essendo un fotografo naturalista, cercavo fauna da fotografare) dicendo che c'era un' ordinanza comunale che dovevo stare a 20 metri dal nido di un fratino, io in possesso di un tele 500mm + moltiplicatore 1,4 + fotocamera Nikon d500 DX per un totale di focale effettiva mm 1.050, quindi non avrei potuto avvicinarmi se non a distanza minima di 12 metri.
Quando su mia richiesta ho chiesto il tesserino di riconoscimento, mi ha mandato a quel paese, ed è scappato via urlando.
Ora chiedo come potete tenere come volontario che non so se sia una vostra guardia o meno visto che si è rifiutato di mostrami il tesserino con cui in teoria doveva chiamare le forze dell'ordine e vedere la questione insieme. Ora se tale persona dovesse ancora aggredirmi in tal modo devo citare anche voi in giudizio in quanto avvisati. Sempre che sia una vostra guardia come va dicendo ....

Guardie Ambientali d'Italia - Castelnuovo, Provincia di Teramo
Pierluigi R.
5/5

Sede delle Guardie Ambientali d'Italia. Associazione per la salvaguardia e tutela dell'ambiente e degli animali, compreso l'uomo. Massima efficienza.

Go up