Lega Italiana per la Lotta Contro I Tumori Sez Prov . Aq. - Avezzano, Provincia dell'Aquila
Indirizzo: Via Vidimari, 66, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Telefono: 0863414027.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Lega Italiana per la Lotta Contro I Tumori Sez Prov . Aq.
La Lega Italiana per la Lotta Contro I Tumori Sez Prov. Aq., con sede in Via Vidimari, 66, 67051 Avezzano AQ, Italia, è un'organizzazione di volontariato che si concentra sulla lotta contro il cancro. Il loro scopo principale è fornire supporto e assistenza a coloro che lottano contro questa malattia, nonché informare e sensibilizzare sul tema della prevenzione oncologica.
L'organizzazione si caratterizza per l'impegno dedicato alla causa oncologica e per l'attività di volontariato che promuove la solidarietà e il sostegno reciproco tra i pazienti e le loro famiglie. La loro ubicazione strategica in Italia, nella provincia dell'Aquila, li rende facilmente accessibili per coloro che richiedono il loro aiuto.
Un'ulteriore caratteristica che rende questa organizzazione un'opzione interessante è la facilità di accesso per persone con disabilità motorie. Infatti, il parcheggio è accessibile per sedie a rotelle, facilitando l'ingresso e la visita a coloro che potrebbero averne bisogno.
Nonostante non sia disponibile una valutazione specifica delle opinioni su Google My Business, si può dedurre che la mancanza di recensioni possa indicare una scarsa notorietà pubblica dell'organizzazione o una recente istituzione. Pertanto, sarebbe consigliabile approfondire la conoscenza di questa associazione attraverso ulteriori ricerche o contatti diretti.